Citizen SuperTitanium. Inattesa estensione.

Avevamo da poco elogiato le proprietà della Collezione SuperTitanium di Citizen, l'appuntamento primaverile che la Casa Madre riserva alla propria Clientela e che abitualmente coniuga la consistenza dal peso piuma del Titanio,
l'efficacia dei Vetri Zaffiri Minerali unitamente al collaudato sistema a carica luce infinita di Eco-Drive.

Un biglietto di visita che da quest'anno ha sposato l'eccenza di un materiale non per nulla chiamato Super Titanium:
40% più leggero dell'Acciaio ma anche 5 volte più duro del normale titanio!

Un materiale che ha vestito casse&bracciali dall'insolito design : una prova di coraggio, spinta da una mirabile comunicazione stampa, che l'utente finale ha saputo premiare.

Ora Citizen torna, a sorpresa, sui propri passi con una inattesa estensione di gamma.

Lo fa di certo non rinunciando alle conquiste hi-tech (il materiale non cambia) ma rispolverando lo stile di una collezione ben nota agli utenti più attenti : quello della Serie Marinaut 2009!

Uguali casse e colori con solo una significante variante : il diametro delle casse!

La scelta di puntare ai 41mm (contro i 43mm adottati in precedenza) prende le forme della nuova Collezione SuperTitanium nelle varianti Chrono Uomo e Solo Tempo Uomo.

3 varianti di quadrante per le versioni Solo Tempo, 6 (si gioca molto anche su impercettibili differenze) per la versione Chrono.

Ed ora la scelta si fa ancora più difficile ma senza più alibi per passare ad Eco-Drive, una scelta che premia l'ambiente !