Citizen 98/218 Eco-Drive. Qualità e Innovazione.

E' stata la scelta di rispondere a tanti Perchè, al pari di quello che un Padre premuroso farebbe con il proprio Figlio, quella adottata per sostenere un impegnativo claim “La Qualità di ogni Orologio è al Centro del ns.Mondo” scelto come apertura di una sequenza legata a ben 4 pagine pubblicitare successive, senza fiato, tra di loro.

La necessità anche di motivare valori quali Qualità e Innovazione fondanti della missione di Citizen.

Citizen è Tecnologia&Innovazione perchè con Eco-Drive ha creato una tecnologia unica al Mondo capace di eliminare il problema delle sostituzione delle Pile.

Citizen è Qualità&Convenienza perchè offre prodotti di alto contenuto tecnologico ad un prezzo competitivo,
mai domi e sempre alla ricerca di innovazione.

Citizen è Cura del Dettaglio in quanto per i propri Orologi usa materiali selezionati e testati quali l'Acciaio 316L ed il SuperTitanium e perchè non sono giustificate imperfezioni  sui propri prodotti.

Questa è stata la scelta fatta da Citizen per aprire la campagna promozionale legata alla neo-nata Collezione 92/218 :
un impegnativo investimento che ha coinvolto i principali Quotidiani Nazionali e che comunque proseguirà nelle prossime settimane.

La scelta iniziale è stata quella di parlare sopratTutto di contenuto e valori tecnici, scegliendo poi solo successivamente di dare spazio a singoli modelli e collezioni.

Ci sarà sicuramente l'imbarazzo della scelta dovendo parlare di ben 6 proposte, improntate sia su modelli decisamente sportivi che semplici e lineari; concedendo spazio, in una serie, anche alle virtù tutte al femminile.

Scelte che premiamo quegli stili che hanno dimostrato di essere vincenti nelle scorse edizioni.

Non casuale infatti l'uso di cinturini in tessuto dalle tonalità anche militari, delle linee morbide affiancate da durevoli cinturini in gomma riservandoci anche delle sorprese (che ci auguriamo che perdurino nel tempo) quali automatismi meccanici in pieno stile diver's.

Ed adesso la parola (e la scelta) passa ai Consumatori : e Voi quale Citizen 98/218 preferite?