Orologio Citizen Adventure 98/218

L' orologio Citizen Adventure grazie alla tecnologia Eco-Drive riuscirà sempre a fornirvi le proprie funzioni immagazzinando per mezzo di cellule minaturizzate l'energia solare di cui ha bisogno senza nessun intervento esterno, indipendentemente dal luogo e dalle situazioni il nuovo orologio della Citizen fa un nuovo passo verso l'ambiente e verso l'autonomia con una riserva di carica fino a 7 mesi.

Il Citizen Adventure 98/218 è provvisto di cassa in acciaio serrata a vite con vetro in cristallo minerale è impermeabile fino a 100 metri di profondita, il cinturno in materiale tecnologicamenta avanzato che garantisce la stabilità al polso per mezzo di un ardiglione con logo Citizen che ne impedisce l'apertura. Le funzioni dell'orologio sono: cronografo con scansione fino a 1/5 di secondo, datario, ciclo delle 24 ore.

La qualità delle prestazioni unite all'innovazione delle tecnologie usate per il movimento e ad un design attento ai particolari e originalmente ricercato rendono il Citizen Adventure un orologio estremamente interessante grazie anche ad un prezzo di mercato relativamente contenuto rispetto all'offerta.


3 Commenti

  1. Le sue caratteristiche ci sono tutte, mancherebbe solamente una bella immagine 🙂

  2. Salve a tutti di Citizen Mania, l’altro giorno ero all’ereoporto di Orio Al Serrio di Bergamo è ho comprato un Urban Cinturato Blu, ma una volta a casa (vivo a Sassari) mi sono accorto che non mi hanno dato il manuale d’istruzioni.
    Dove lo posso reperire in formato pdf? per averlo magari a portata di mano sull’ipad? Possiedo anche un Pilot Radiocontrollato e un world time 5.

    Grazie, Luca