Nove decimi di mezzo centimetro

E’ il nuovo record di Citizen, che è riuscita a mantenere in cm. 0,45 lo spessore totale del nuovissimo calibro Eco-Drive che equipaggia la sua nuova collezione.

Dopo molti test di laboratorio mirati a verificare affidabilità, durata e prestazioni, è finalmente sul mercato il più sottile movimento ecologico della storia dell’orologeria.

L’eleganza dei modelli trascende dall’aspetto estetico, coinvolgendo anche quello tecnico.

Finalmente la tecnologia Eco-Drive potrà essere indossata anche là dove cravatta e/o papillon sono dei must.

Una linea pulita e sobria, in grado di rendere assolutamente non banale l’essenziale, completano l’ultimo capolavoro del titano giapponese.

Questi 0.45 sono disponibili nelle versioni classiche con quadrante bianco o nero, ore romane, arabe o index, cinturino in rettile naturale e vetro zaffiro.

Le immagini? Non rendono certamente onore a questi piccoli gioielli di elettronica, per cui vi invito a visionarli nelle vetrine dei concessionari della vostra zona.

Citizen ha confermato di saper creare … sensazioni.


3 Commenti

  1. Francesco C

    Come già annunciato qui sul blog, ho da circa tre mesi uno di questi 4.5 mm preso in UK.
    L’orologio è di una precisione estrema (l’ho regolato solo all’arrivo) ed è portabilissimo, grazie anche al suo peso piuma (25 grammi).
    Sono contento di vedere che la gamma è arrivata anche in Italia e sto facendo un pensierino alla versione con il quadrante nero.

  2. Come sempre puntuale e aggiornatissimo.
    GRANDE FRANCESCO C.
    Ciao.

  3. Francesco C

    Puntuale perchè porto un Citizen!!!!