Qualche novità

Per le novità di prodotto arriva a brevissimo (come un tempo già promesso a Mirko) un’anteprima.
Al momento vi segnalo che Fabio dell’Orto sta lavorando ad un restyling del blog Citizenmania.
A breve dovrebbe mettere on line una nuova versione del blog con una veste grafica e una logica di organizzazione dei contenuti rinnovata:
in particolare i contenuti dei post saranno classificati e “posizionate” in aree separate in base alla tematica che sviluppano:

  • un’area blog con notizie e novità di vario tipo relative al mondo Citizen.
  • un’area tecnologia con tutti gli approfondimenti su aspetti tecnologici dei prodotti Citizen
  • un’area laboratorio, regno di Enrico Cannoletta, dove verrà data risposta ai quesiti relativi al funzionamento dei prodotti
  • un’area community a completa disposizione degli appassionati per scambiarsi opinioni, informazioni “dritte” etc

Lo scopo di questa nuova logica di gestione dei contenuti è di rendere i contenuti stessi più accessibili, rendendo più facile la ricerca di temi e informazioni trattati nel passato.

 

 

 

 

 

 

Rimane la struttura del sito “a blog” con i vari temi proposti sottoforma di post con la possibilità di dare seguito tramite commenti. Rimane invariato anche lo spirito del blog, ovvero uno spazio aperto e disponibile a tutti gli appassionati degli orologi Citizen dove condividere domande, esperienze, approfondimenti e anche critiche. L’azienda Citizen Watch Italy spa rimane lo “sponsor” (in realtà proprietario) dello spazio,  senza però parteciparvi in modo diretto (se non tramite interventi di suoi collaboratori non in veste ufficiale ma in qualità di semplice appassionati- come il sottoscritto). La moderazione e gestione attiva del blog rimane delegata completamente al blogger Fabio Dell’Orto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *