King size

Un altro arrivo recentissimo (a dx nella foto): BL5400-52A crono con calendario perpetuo, sveglia, doppio fuso orario e regolo calcolatore. Nonostante il diametro importante (48 mm) il peso non è straordinario (175 g). Il calendario perpetuo mostra solo la data che risulta sempre aggiornata compreso il 29 febbraio degli anni bisestili.

Previsto per il mercato nordamericano, è reperibile anche in UK e io, stranamente, ho trovato la migliore occasione su Amazon.it da un venditore inglese che, ricevuto l’ordine, ha importato l’orologio dagli USA.

Parte del fascino di questo modello è probabilmente dovuta al fatto che è liberamente ispirato ad uno dei famosi Breitling for Bentley. Naturalmente l’orologio va bene agli amanti delle taglie grandi che hanno dei polsi adeguati.

 


2 Commenti

  1. mirko017

    Devo confessare che non mi sono ancora del tutto abituato alla nuova struttura del sito che adesso risulta suddiviso in pratica in quattro sezioni fondamentali.
    Percio’, continuando a guardare solo nella sezione BLOG, mi era sfuggito questo nuovo articolo della sezione COMMUNITY, nella quale peraltro ho notato che sono stati spostati gli ultimi articoli presenti in precedenza in BLOG.
    Tornando agli orologi, devo dire che a me i modelli “king size” piacciono piu’ di quelli piccoli, forse sara’ anche a causa del fatto che con l’avanzare dell’eta’ sto diventando sempre piu’ presbite, pertanto da vicino vedo meglio le cose grandi…
    Saluti.

  2. Francesco C

    Non dirlo a me che forse potrei essere tuo padre …
    Comunque da questo punto di vista i quadranti chiari non sono il massimo a meno che non si abbiano lancette nere, il che però esclude la fosforescenza. Quindi se vogliamo vedere l’ora con una sola occhiata non restano che i soliti quadranti neri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *