Da oggi servirà almeno una foto per publicare i vostri post

Nel pannello di amministrazione di Citizenmania continuano ad arrivare richieste di registrazione a cui fanno seguito la realizzazioni di brevissimi post che non sono altro che delle domande tecniche, a cui a volte Enrico oppure Mirko hanno già risposto in coda ad altre discussioni.

Oggi voglio ricordare ai nostri lettori che Citizenmania non è un forum dedicato agli orologi Citizen ma un blog dedicato agli appassionati Citizen attraverso il quale essi hanno l’opportunità di esprime e dimostrare la loro passione verso il marchio.

Sebbene sia questa la linea editoriale intrapresa mi rendo conto che a volte alcune di queste domande sono interessanti e se ben esposte darebbero valore aggiunto al blog e utili informazioni ai lettori; a questo scopo affichè possano essere pubblicate le vostre domande vi chiediamo di aggiungere sempre almeno una immagine del vostro orologio citizen, va bene anche se fatta con un semplicissimo cellulare, e un minimo di contenuto testuale.

Siamo d’accordo ?


5 Commenti

  1. Io ho modificato il mio posto aggiungendo una foto, spero di vederlo presto pubblicato! Grazie

  2. thejaguar

    benissimo!!!!!propio in questo momento stò tentando di postare una foto ma non ci riesco,quando vado per scelgliere il file dal computer mi compare sempre la srcitta “errore IO”…..

  3. @thejaguar

    Potresti riprovare non mi risulta che ci siano dei problemi…non vorrei che fosse un problema tuo, cmq fammi sapere

  4. gabriele

    scusa ma a me sembra proprio una str$£&%$ata!
    io sono un appassionato citizen (ne ho 4), che sono per me, con seiko i migliori orologi come rapporto qualità prezzo.
    che senso ha questo blog se uno deve sottostare a regole inutili come quella delle foto (che io personalmente non so mettere), oppure a quella di non fare domande su un dato movimento od orologio?
    se questo sito non lo si lascia completamente libero, per quanto riguarda i contenuti sull’orologeria, allora non ha senso d’esistere, il prossimo passo sarà censurare oltre agli interventi del sottoscritto, anche quelli di coloro che hanno lamentele sui citizen oppure dubbi senza foto!
    cerchiamo di non prenderci troppo sul serio, in fondo, anche se la passione di noi tutti sono gli orologi, rimangono pur sempre solo orologi!

  5. @gabriele
    “nessuno si vuole prendere troppo sul serio, anzi questo blog ha sempre goduto della massima libertà e informalità e tale rimane. La richiesta della foto non è un obbligo: però penso sia carino condividere con altri immagini degli orologi che possediamo. Sei un appassionato di Citizen e hai 4 orologi di cui immagino vai fiero? Perchè non li mostri agli altri appassionati che leggono il blog? Io penso che il bello di una passione sia condividerla con altri che vivono la tua stessa passione, e in un blog il modo per condividere questa passione è mostrare il proprio orologio e raccontarlo. Io sono sicuro che quando ti incontri con i tuoi amici gli mostri cosa indossi al polso e gli racconti perchè il tuo Citizen è un “gran bel orologio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *