Orologio CITIZEN EW2506-81Y Lady Super Titanio

Con la nuova linea Citizen Lady, il colosso nipponico ha raggiunto inaspettate vette estetiche e ha dimostrato di avere la massima dimestichezza nell’interpretare il gusto europeo.

Non a caso Citizen e le sue collezioni femminili è molto apprezzato nelle location più in del trend e della moda, come Milano e Parigi.

 

L'Orologio CITIZEN EW2506-81Y Lady Super Titanio

L’Orologio CITIZEN EW2506-81Y Lady Super Titanio

 

Questo successo è dovuto anche all’introduzione di alcuni modelli veramente raffinati, come ad esempio la Serie EW25XX, che ha incontrato il gusto femminile in modo molto evidente.

Le linee morbide, unite ai tenui contrasti del Super Titanio, e la scelta di colori nuovi e convincenti per i quadranti, fanno di questa linea un vero best seller.

Ad emblema dell’intera collezione abbiamo scelto l’ultimo nato: l’Orologio CITIZEN EW2506-81Y Lady Super Titanio, che si aggiunge ai vincenti EW2500-88A ed EW2500-88L.

 

L'Indosso dell'Orologio CITIZEN EW2506-81Y Lady Super Titanio

L’Indosso dell’Orologio CITIZEN EW2506-81Y Lady Super Titanio

 

In questa referenza si ottiene la sublimazione di ogni dettaglio, fino a rendere il segnatempo un inno alla femminilità. Non manca nulla: dalla preziosità di un diamante posto a ore “12”, fino alla lavorazione soleil del quadrante.

A ciò si aggiunga l’accezione platinata al colore del Super Titanio.

A completare sapientemente un’estetica perfetta, troviamo la colorazione dorata unicamente posta su index e corona di messa in orario. Il cui messaggio è semplice da interpretare: “Siano le tue ore dorate”.

 

Orologio CITIZEN EW2506-81Y Lady Super Titanio

Orologio CITIZEN EW2506-81Y Lady Super Titanio

 

Un modo romantico per gratificare la nostra signora con un augurio così delicato. Ma anche una maniera per sottolineare quanto sia importante per noi. E a questo provvede la concretezza di un movimento a quarzo di ultima generazione, dalla precisione assoluta.

Un orologio che risolve i problemi e non li crea. Anche attraverso l’eliminazione della preoccupazione del cambio pila, grazie al sistema proprietario Eco-Drive. Ricarica gratuita, costante ed ecologicamente pulita. Con una riserva di carica infinita che va avanti fino a 6 mesi anche senza luce, fino alla prossima esposizione alla luce.

Citizen: se la perfezione non è di questo mondo, ci siamo arrivati molto vicini.

Enrico Cannoletta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *