Video Orologio Citizen JY0080-62E Skyhawk Titanio.

Chiamatelo pure Lui “Aviator” ed il richiamo alla dotazione dei piloti dell’aeronautica militare non Vi distrarrà dalle principali caratteristiche tecniche: RadioControllo a 3 bande (USA, EUR e JPN), energia solare (Eco-Drive) e materiali Hi-Tech  quali il Titanio che veste cassa e bracciale ed il cristallo zaffiro antiriflesso per il vetro.

L’Orologio Citizen JY0080-62E Skyhawk Titanio, generoso per dimensioni (è di 45mm la cassa) non ci fa rimpiangere questo eccesso grazie il Titanio che come sempre è leggero ma allo stesso tempo solido!

La cassa con una forma affusolata, un bracciale a cinque grane, l’ampio quadrante incorniciato da una ghiera nera con scritte bianche dotata di regolo calcolatore: elementi che creano lo stile ed accendo la “scintilla” verso questo splendido modello di Citizen.

Lo sguardo viene rapito dal quadrante ricco di informazioni, magari un po affollato ma leggibile dove trovano spazio anche delle finestre LCD.

Un oggetto dal fascino unico che, per il design, qualità e tecnologia mette d’accordo sia i tradizionalisti che gli amanti dell’high-tech.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *