Top 10 Citizen 2009 – I miei 10 orologi preferiti del vecchio anno

Ciao a tutti e ben tornati su Citizenmania.
Un saluto che mi evoca vecchi ricordi, quando alla fine degli 70 facevo il DJ e iniziavo le mie trasmissioni prorio con queste parole.

Oggi non lo faccio attraverso un micorofono ma dalle pagine di un blog, tuttavia la musica, mia eterna “compagna” c’è lo stesso ed è quella che accompagna in sottofondo il 10 migliori orologi Citizen del 2009, ovviamente a mio parere.

Clikka il video e… buon ascolto e buon divertimento con la mia top 10 Citizen !


6 Commenti

  1. Rispondo a Michele Ariano all’interno del bellissimo post di Fabio Dell’Orto perchè mi sembra il più adatto all’intervento di Michele.
    Sicuramente è possibile avere i cataloghi di Citizen. Potresti richiederli direttamente in ditta oppure sarò lieto di inviarteli personalmente: è sufficiente che clicchi sul mio nome all’inizio di questo commento e ti diriga sul mio sito dal quale trarrai l’indirizzo e-mail per comunicare il tuo indirizzo.
    I cataloghi Citizen attualmente in distribuzione al pubblico sono 3: 1) Collezione generica 2) Radiocontrollati 3) Meccanico.
    Ciao e a presto

  2. ANTONIO FONTANA

    Spettabile Citizen/Vagary, pongo la Vs. attenzione su un problema che Vi riguarda: Esattamente il 4 novembre ho portato il mio orologio della Vagary alla gioielleria Michelazzi di Trieste (di mia fiducia) dove l’ho acquistato, per far sostituire il cinturino che purtroppo si era rotto. Ancora oggi che siamo al 6 dicembre non si sa nulla della fornitura al negoziante di questo cinturino perchè il Vs. magazzino ne e’ sfornito. Con questa mail vorrei sollecitare la consegna del cinturino al negoziante e nel contempo reclamare da parte Vs. una risposta perlomeno di scuse o spiegazioni di ciò. Altrimenti penso proprio che se dovessi fare un acquisto di un altro orologio ci penserei molto bene prima di acquistare citizen visti i lunghi tempi di attesa per i ricambi!! Penso anche che farò della cattiva pubblicità a parenti ed amici!! Spero di ricevere al più presto notizie! Grazie. Antonio Fontana

  3. @Antonio
    Questo blog è dedicato alla “mania” verso gli orologi citizen, pertanto per il Marchio Vagary, dovresti rivolgerti a Citizen, utilizzando il form presente sul sito.

  4. Possiedo un Citizen eco drive dal 1976 -Vorrei sapere dove si trova un centro di assistenza a Cagliari

  5. Giancarlo

    Possiedo un orologio CITIZEN riproduzione di un modello con regolo calcolatore azionato da una corona posta sotto le ore 8, di cui non ho il manuale, sapresti dirmi il numero del modello e dove posso reperire il manuale. Grazie

  6. Francesco C

    Giancarlo: i manuali si trovano qui:

    http://www.citizenwatch-global.com/support/guide/manual_i.html

    viene spiegato all’inizio come identificare la referenza del movimento.

    Per il numero del modello invece le cose sono complicate perchè purtroppo Citizen non lo scrive sull’orologio. Il sistema più semplice a mio giudizio è di fare una ricerca con Google Immagini fino a trovarne uno uguale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *