Regalo di Natale

Raccolgo l’invito di Fabio presentando il regalo di Natale che ho fatto alla mia compagna: un Citizen Crono Lady in Ceramica.
DSC05131

Ho conosciuto Citizen grazie al regalo di compleanno della mia compagna (un bellissimo crono radicontrollato in titanio nero). Allora per Natale ho pensato di ricambiare proprio con un orologio Citizen.

DSC05129Qualche tempo fa durante un giro domenicale in un centro commerciale ho visto che la mia compagna, passando davanti ad una vetrina Citizen era rimasta colpita da quest’orologio.

Ho subito pensato: ecco cosa regalarle a Natale:

e’ un modello da donna, un cronografo con un immagine sportiva ma allo stesso tempo elegante e molto femminile. Ha la peculiarità di avere inserti in ceramica (il negoziante mi ha assicurato che è ceramica pura, non plastica) sia sulle maglie del bracciale che sulla lunetta (mi pare sia questo il termine tecnico per la parte dela cassa che circonda il quadrante). Inoltre ha un bellissimo quadrante in madreperla con riflessi ogni volta diversi. Ha un movimento crono Eco Drive. manca solo il radiocontrollo (che invece sul mio crono è presente).

Questa mattina quando ci siamo scambiati il regalo ho visto il suo stupore e contentezza: graze Citizen per avermi risolto brillantemente il delicatissimo problema del regalo di natale alla mia compagna !


0 Commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. La prima coppia ufficiale di Citizenmania - CITIZENMANIA - [...] Luca, grazie per aver accolto l’invito a farci partecipe del tuo regalo di Natale. Non sono sicuro che la…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *