presentazione

Buona sera a tutti,

sono nuovo del forum, ne approfitto per presentarvi i miei 2 “vecchi” gioellini e l’ultimo acquisto (finalmente un radio controllato)

 

 

IMG_20130821_185626 IMG_20130821_185648 IMG_20130821_185853


7 Commenti

  1. Benvenuto sul blog e benvenuto tra i possessori di radiocontrollati

  2. Francesco C

    Benvenuto su Citizenmania!

  3. Ciao e benvenuto anche da parte mia!
    Complimenti per i tuoi modelli 😉

  4. mirko017

    Ciao gerry.1377,
    oltre a darti il benvenuto, ho voluto provare, per puro esercizio personale, ad individuare i codici dei primi due orologi che hai mostrato nelle foto.
    Il primo dovrebbe essere quasi certamente un CA0320-52A, modello ancora presente a listino e che utilizza, cosi’ come moltissimi altri modelli, il calibro B612.
    Il secondo invece dovrebbe essere un AT0781-51E, ma non ne sono assolutamente certo, e comunque utilizza il calibro H500. In questo caso dovrebbe trattarsi di un modello del 2009 ormai non piu’ a listino.
    Saluti.

  5. gerry.1377

    grazie a tutti per l’accoglienza,sono un appassionato di orologi (ne possiedo una quindicina),è ormai da 5 anni che mi sono appassionato ai citizen eco-drive.
    per mirko017 il secondo nelle foto è stato il mio primo citizen, per quanto riguarda il calibro sulla cassa è riportato h500 (complimenti per l’occhio esperto) per il modello sinceramente non saprei. se puo’ essere utile sulla cassa è riportato S059453 HST

  6. passionecitizenwatch

    Buona sera a tutti i Citizeniani!
    Mi chiamo Stefano e sono nuovo di questo forum anche se in segreto ogni tanto curiosavo quando ero in difficoltà con qualche modello. Vivo a Bologna ma nato a Cremona e per metà Sardo (ci tengo sempre a puntualizzare le mie origini).
    Da due anni, vivo della mia più grande passione ovvero questo fantastico brand; molti modelli sono passati sul mio polso sinistro. Sono al momento possessore di 35 modelli ma il comandante supremo si è stancato di vedere alle finestra o sotto una lampada i miei orologi e così ho avuto l’ordine ultimo: “O VANNO FUORI DI CASA LORO OPPURE TU”; e quindi ho deciso per gioco di aprire un profilo instragram ed una pagina Facebook dove ho creato una vetrina per la vendita degli orologi e nei post ogni tanto mi piace dire qualche curiosità sul marchio. PASSIONE CITIZEN WATCH
    Ringrazio gli amministratori ed i veterani di questo sito per la disponibilità e lo spazio che mi viene concesso e spero ogni tanto di poter dare il mio contributo con la mia piccola esperienza. Grazie

  7. Francesco C

    Complimenti per la bella collezione e benvenuto fra noi. Purtroppo gli orologi solari sono abbastanza ‘ingombranti’ soprattutto in numero elevato, anch’io ne ho una trentina e ho risolto il problema mettendoli tutti in fila sui ripiani di una libreria di fronte ad una finestra. Un vantaggio è che le copertine colorate dei libri ne rendono la presenza meno vistosa. Abitano lì in permanenza e quindi ricevono luce tutti i giorni.
    Qui comunque ultimatum non ne girano grazie alla presenza di borsette e scarpe in quantità industriale, ce ne sono dappertutto e quindi non sono pensabili lamentele sugli orologi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *