Pilot crono,finto cocco.

pilot crono cocco (2)

"Seguendo il consiglio di Francesco".......


3 Commenti

  1. Davide2000

    Ciao Francesco C,ho seguito il tuo consiglio,che ne dici????
    A me personalmente piace moltissimo,anche se in realtà vorrei fare la prova con quello di stampa identica ma marrone scuro.per ora lo porto un po con quello anche perché e diventato una piuma rispetto a prima 🙂

    Slutoni,Davide2000

  2. Francesco C

    Come ho gia’ avuto modo di dire qui, dopo decenni trascorsi portando solamente orologi con bracciale (il primo nel 1963 e ce l’ho ancora) mi sono un poco stancato ed ora tendo a preferire i cinturini. Quasi tutti i miei acquisti piu’ recenti sono di questo tipo.
    Ho anche notato che diversi Citizen stanno benissimo con un cinturino e lo ha notato anche Citizen stessa che offre vari pilot in questa configurazione. C’e’ poi la possibilta’ di tenere il cinturino d’inverno ed il bracciale in estate ed e’ quasi come avere due orologi.
    Sono contento che Davide si stia orientando su questa via con a quanto pare una certa soddisfazione e ulteriori progetti.
    Ricordo anche che su molti forum internazionali si trovano pagine e pagine dedicate a questo.

  3. Davide2000

    Ciao Francesco C,a volte basta seguire un consiglio(e che fra l’altro costa pochi euro se non pretendiamo un alligatore di razza)e fare una prova per restare soddisfatti,io grazie a TE lo fatto e ho avuto la massima soddisfazione,e concordo al 100% per quanto riguarda adottare cinturino in inverno(dove si tende a sudare meno)e bracciale in estate(dove per via delle maglie la pelle riesce a respirare di più).
    Grazie ancora,Salutoni

    Davide2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *