Passione Citizen

Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Milano.Seguo da tempo la Vostra comunità è adesso ho deciso di iscrivermi per mostrarvi i miei Citizen.

Da quando ,alla sua presentazione ,ho acquistato il Pilot radiocontrollato in acciaio (che ne ha viste di tutti i colori e viaggia ancora perfettamente),ho capito che non sarebbe rimasto solo e così nel giro di qualche anno ho raccolto questa mini collezione di cui sono orgoglioso.

Orologi Citizen

Ad eccezione del “primo” tutti i successori sono rigorosamente in titanio,materiale che prediligo sia per la leggerezza che per il colore.

Ecco quindi in ordine di tempo i vari acquisti : Pilot Radiocontrollato Acciaio,Crono Field Radiocontrollato Titanio,Crono Pilot Radiocontrollato Titanio;Pilot Radiocontrollato Titanio,Skyhawk Radiocontrollato Titanio e ultimissimo E2100 Titanio,fantastico!

Il prossimo acquisto sarà,ovviamente,l’Evolution 5.


5 Commenti

  1. @Bicci

    Sono splendidi, grazie mille per il tuo contributo.

  2. Caspita Bicci!!!
    Favolosi: penso che pochi possano vantare una collezione simile, così completa e mirata.
    Complimenti.

    Enrico Cannoletta

  3. bellissima collezione, complimenti!

    vorrei comprarmi anche io un AV0020-55H.

    fino ad ora ho avuto 3 citizen(uno me lo hanno rubato) quindi posto la foto dei due che ho attualmente.

    [img]http://img69.imageshack.us/img69/3492/img01021.jpg[/img]

    un an3371-5a4 ed un as4065-54l limited edition prodotto in soli 1000 esemplari.

    ciao.

  4. @ Chr1s : Bello il 4065, l’ho cercato per un certo periodo poi quando l’ho trovato me l’ha soffiato un collega!

  5. tiziana

    ciao a tutti mi presento, sono Tiziana, il primo orologio che gho conosciuto nella mia vita è stato prorpio citizen, in quanto il mio papà ne portava sempre uno al polso e per me, bambina orologio era uguale a citizen…..forse per questo motivo quando ho incominciato a regalare orologi al mio compagno ora marito ho subito optato per questo brand….ho deciso di regalargliene uno all’anno e preferire il titanio materiale che lui adora…..ed eccomi qui a chiedere a voi esperti blogger un consiglio; quest’anno è il nostro terzo anniversario di matrimonio e vorrei regalargliene uno più importante…, uno di quegli orologi che si regala al figlio quando diventa adulto, avrei un budget max di 1500-1600 euro, potreste aiutarmi nella scelta???? ve ne sarei immensamente grata… 🙂 buona serata Tiziana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *