Passione Citizen

Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Milano.Seguo da tempo la Vostra comunità è adesso ho deciso di iscrivermi per mostrarvi i miei Citizen.

Da quando ,alla sua presentazione ,ho acquistato il Pilot radiocontrollato in acciaio (che ne ha viste di tutti i colori e viaggia ancora perfettamente),ho capito che non sarebbe rimasto solo e così nel giro di qualche anno ho raccolto questa mini collezione di cui sono orgoglioso.

Orologi Citizen

Ad eccezione del “primo” tutti i successori sono rigorosamente in titanio,materiale che prediligo sia per la leggerezza che per il colore.

Ecco quindi in ordine di tempo i vari acquisti : Pilot Radiocontrollato Acciaio,Crono Field Radiocontrollato Titanio,Crono Pilot Radiocontrollato Titanio;Pilot Radiocontrollato Titanio,Skyhawk Radiocontrollato Titanio e ultimissimo E2100 Titanio,fantastico!

Il prossimo acquisto sarà,ovviamente,l’Evolution 5.


6 Commenti

  1. @Bicci

    Sono splendidi, grazie mille per il tuo contributo.

  2. Caspita Bicci!!!
    Favolosi: penso che pochi possano vantare una collezione simile, così completa e mirata.
    Complimenti.

    Enrico Cannoletta

  3. bellissima collezione, complimenti!

    vorrei comprarmi anche io un AV0020-55H.

    fino ad ora ho avuto 3 citizen(uno me lo hanno rubato) quindi posto la foto dei due che ho attualmente.

    [img]http://img69.imageshack.us/img69/3492/img01021.jpg[/img]

    un an3371-5a4 ed un as4065-54l limited edition prodotto in soli 1000 esemplari.

    ciao.

  4. @ Chr1s : Bello il 4065, l’ho cercato per un certo periodo poi quando l’ho trovato me l’ha soffiato un collega!

  5. tiziana

    ciao a tutti mi presento, sono Tiziana, il primo orologio che gho conosciuto nella mia vita è stato prorpio citizen, in quanto il mio papà ne portava sempre uno al polso e per me, bambina orologio era uguale a citizen…..forse per questo motivo quando ho incominciato a regalare orologi al mio compagno ora marito ho subito optato per questo brand….ho deciso di regalargliene uno all’anno e preferire il titanio materiale che lui adora…..ed eccomi qui a chiedere a voi esperti blogger un consiglio; quest’anno è il nostro terzo anniversario di matrimonio e vorrei regalargliene uno più importante…, uno di quegli orologi che si regala al figlio quando diventa adulto, avrei un budget max di 1500-1600 euro, potreste aiutarmi nella scelta???? ve ne sarei immensamente grata… 🙂 buona serata Tiziana

  6. Silvio Curto

    Buongiorno

    Ho avuto una pessima esperienza con il primo ed unico orologio della citizen radiocontrollato acquistato.

    A leggere tutti questi commenti positivi mi assale un senso di rabbia ed impotenza allo stesso tempo. Al di la di ogni considerazione, è evidente che se una persona spende intorno ai 700€ per un orologio si aspetta che lo stesso rispetti totalmente le caratteristiche per le quali è stato progettato e commercializato.

    E’ risaputo che non tutte le ciambelle escono con il buco, ma se una ditta volesse ritenersi “seria” a tutti gli effetti dovrebbe riparare, senza discutere, le ciambelle mal riuscite tramite l’istituto della garanzia a qualunque costo.

    Alla luce della mia esperienza negativa mi permetto di dare due consigli prima di acquistare un orologio citizen.

    Primo diffidate dei prodotti nuovi venduti con sconto.

    Secondo non uscite dal negozio con il prodotto senza aver prima testato TUTTE le funzionalità che il dispositivo promette anche se sono moltissime come nel caso di un ecodrive radiocontrollato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *