Orologio Citizen Sport AW0020-59E.

Quest’anno Orologi Citizen ha deciso di accontentare i clienti e simpatizzanti con una serie di nuovi prodotti destinati a lasciare il segno.

Uno di questi è il nuovo modello Orologio Citizen Sport AW0020-59E Solo Tempo Eco-Drive.

Guardando per la prima volta questo orologio penserete che sono impazzito e sto perdendo colpi, ma se si osserva con attenzione si può notare che questo non è il classico Orologio Solo Tempo “di bassa lega”, poiché prima di tutto è un Eco-Drive con annessi e connessi e poi ha un certo fascino che non so spiegare, ma che va oltre al semplice aspetto.

Quando ho avuto per la prima volta tra le mani questo prodotto, non mi ha colpito solo per il particolare abbinamento di colori nero/verde, ma perché è perfetto nella sua semplicità, e proprio per la sua semplicità  ti viene voglia di indossarlo; si discosta totalmente dai più complessi Chrono Multifunzione e Radiocontrollati e può essere indossato a cuor leggero sia per una gita fuori porta che durante una riunione di lavoro in giacca e cravatta.

Le sue caratteristiche, oltre al sopracitato Movimento Eco-drive sono:

– cassa in acciaio diametro 43mm

– fondello serrato a vite

– impermeabilità 10atm

– vetro minerale

– bracciale in acciaio con chiusura di sicurezza

– datario con indicazione del giorno della settimana

 

Dotazione standard per un orologio fuori standard, che si porta con disinvoltura ed è adatto a tutti.

Peso e dimensioni non risultano mai eccessivi, la qualità costruttiva è molto buona ed il prezzo decisamente concorrenziale.

Non capita tutti i giorni di poter acquistare un orologio interamente in acciaio inox e privo di ‘ manutenzione ‘ per 135€.

Da avere! Voto 7,5

Andrea Trinca


1 Commento

  1. Grazie della presentazione Andrea, molto interessante! Orologio da polso per il mio ragazzo 🙂
    Lula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *