Oggi al mio polso,un NJ0010-55E

autoauto (2)
Buongiorno a tutti,continuando nelle mie prove di sostituzione dei bracciali in acciaio con cinturini,vi mostro il mio ultimo esperimento su questo NJ0010-55E meccanico a carica automatica (il cinturino che ho scelto forse rimane troppo elegante per la linea di questo orologio,però,più lo guardo e più mi piace 🙂 ….)il peso si è ridotto notevolmente e da 175 grammi sono passato a 96 grammi e direi che,quasi ottanta grammi in meno sono più che soddisfacenti……….spero sia di vostro gradimento e accetto qualsiasi tipo di consiglio per un eventuale altro modello di cinturino che secondo voi si addice di più alla linea di questo orologio.

Salutoni

Davide2000


7 Commenti

  1. Paolino

    Ciao Davide.
    Direi che il cinturino da te scelto è molto bello! Per renderlo ancora più accattivante proverei a metterne uno tutto nero con le cutiture a lato bianche…ma è solo un’idea…forse perché sono un po’ fissato con quel tipo di cinturino. 🙂
    Ad ogni modo, la tua rimane un’ottima scelta!!!

    Paolo

  2. Davide2000

    Ciao Paolo,grazie per i complimenti e l’eventuale alternativa molto valida,infatti ne ho ordinato uno nero imbottito con cuciture bianche e uno nero con cuciture rosse,appena mi arrivano e avrò il tempo di metterli,mostrerò le foto!
    Salutoni

    Davide

  3. elenac

    davvero molto bello, anche io ti consiglio nero con cuciture bianche.il cinturino colo cuoio lo vedo più su quadranti bianchi, ma è solo un mio parere.

  4. Davide2000

    Ciao Elena,grazie per i complimenti!effettivamente il cinturino che ho messo era destinato ad un orologio con quadrante chiaro e non nero,però anche su questo a me no dispiaceva,poi i gusti sono molto soggettivi……..
    Salutoni

    Davide

  5. Anche io preferirei il nero

  6. Davide2000

    Ciao rifran,il cinturino nero con cuciture bianche lo messo proprio questa mattina e devo dire che gli veramente “Bene”,ora non mi resta che fargli una bella foto e condividerla con Voi!!!!!!!
    Salutoni

    Davide2000

  7. Lo dicevo che con il nero era meglio!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *