Oggi al mio polso: Skyhawk in titanio

CIMG1251a

 

Continuiamo la serie dei modelli poco visti qui da noi (forza Mirko, vieni avanti …) con questo Skyhawk in titanio che ha calendario, crono, tre allarmi, ore del mondo e regolo calcolatore. E’ stata la sua linea fuori dal comune ad attirarmi ed il suo peso limitato a 110 g lo rende portabilissimo nonostante il bracciale metallico.


4 Commenti

  1. mirko017

    Ciao Francesco,
    hai ragione, dovrei postare almeno qualche foto dei vari modelli acquistati all’estero, ma devo dire che in queste cose prevale la mia pigrizia.
    Tornando all’orologio, mi pare di ricordare di averne visto uno in vetrina in un negozio di Genova parecchi anni fa, forse dieci, ma non so se era in acciaio o in titanio.
    Dopodiche’ non mi e’ piu’ capitato di vederne uno.
    Saluti.

  2. Davide2000

    Ciao Francesco C,complimenti molto bello,e molto meno appariscente degli altri Skyhawk che siamo abituati a vedere,lo trovo molto completo come funzioni ed elegante se vogliamo,ne ho visti un paio in rete e mi sono soffermato a studiarmelo un po’ quasi tentato dall’acquisto visto che non costa una barbarità,peccato che non sia radiocontrollato,però rimane pur sempre un bellissimo segnatempo.
    Saluti
    Davide2000

  3. Ciao Francesco C.
    Bellissimo orologio.
    Devo dirti che una versione molto simile, con la ghiera perfettamente tonda e non sagomata in 4 punti, è stato in vendita anche in Italia, proprio nel periodo citato da Mirko.
    Lo ricordo perchè era un modello che aveva colpito anche la mia fantasia.
    Ciao e complimenti.

  4. mirko017

    OK, ho accolto l’invito di Francesco di mostrare qualche foto “al polso”.
    Poiche’ i modelli sono tanti ho riunito piu’ foto in unico articolo.
    Adesso non resta che sperare che il buon Fabio Dell’Orto lo approvi in tempi brevi per poterlo vedere pubblicato.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *