Marco Parravicini diventa Citizen Professional

Da oggi su Citizenmania c’è un nuovo Citizen Professional è Marco Parravicini dell’omonima Gioielleria Parravicini di Varese.

Marco è il quarto concessionario ufficiale Citizen ad entrare a far parte nella nostra “famiglia” di Blogger, prima di lui l’hanno fatto: Marco Limbiati, Gioielleria Caiaffa ed Enrico Cannoletta.

Conosco personalmente Marco Parravicini e il suo elegante negozio che si trova in Via Morosini, nel centro di Varese.
Fiduciario di Confcommercio per la città di Varese, egli è un grandissimo appassionato di tecniche di comunicazione e marketing, le passioni che da poco più di un anno lo hanno spinto a realizzare un E Commerce dedicato alla vendita On Line di Orologi e Gioielli.

Grazie al suo spirito relazionale, egli è da sempre impegnato a stringere rapporti tra Ascom Varese e l’Amministrazione cittadina per organizzare iniziative legate al commercio; vista questa sua caratteristica, ho chiesto a Marco di contribuire al progetto Citizenmania attraverso la pubblicazione periodica di posts, dove verranno raccolte le impressioni dei clienti, positive oppure negative, quando acquistano un orologio Citizen;
una mission che potrà arrichire il blog di interessanti spunti di discussione anche con gli altri concessionari e appassionati di questi orologi.


0 Commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. Come diventare Citizen Professional - CITIZENMANIA - [...] negozio e se vi fa piacere di voi stessi; il post non deve essere troppo corto, per fare un…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *