Marco Limbiati primo concessionario Citizen a diventare Citizen Professional

Anche Marco Limbiati, come Riccardo Piacentini, è un mio vecchio amico, la passione per i prodotti Citizen l'accomuna a Richy, in più egli è un concessionario del marchio.

Marco è stato uno dei primi orologiai in Italia a fare un sito, realizzando il suo E Commerce 9 anni fa, nel 2010 Limbiati orologeria festeggerà il suo decimo compleanno.

Marco Limbiati rappresenta la terza generazione di una famiglia di orologiai, oltre allo store on line insieme con il fratello Luigi gestiscono il punto vendita “tradizionale” situato nel centro storico di Sesto Calende in provincia di Varese.

Marco è un vero commerciante 2.0, da circa tre anni al sito ha “affiancato” un blog ed è uno degli autori de il blog degli orologi, il primo blog di orologeria in Italia, di cui ero autore fino a poco tempo fa prima di dedicarmi a CITIZENMANIA.

Come tutti gli altri concessionari Citizen che vorranno partecipare attivamente al nostro progetto diventando blogger nella categoria Citizen Expert, Marco, periodicamente, ci “racconterà” i suggerimenti e le aspettative che raccoglierà attraverso il rapporto diretto che ha ogni giorno con i suoi clienti con al polso un orologio Citizen.


0 Commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. Citizen Promaster Aqualand, un vero subacqueo - CITIZENMANIA - [...] mi sono recato nel negozio del “buon” Marco Limbiati, concessionario Citizen e autore di questo blog e ho acquistato…