Ma che curiosi questi Citizen Fan

Naturalmente sto scherzando mi fa molto piacere pubblicare le “piccole” richieste che ricevo da parte dei nostri citizen fan.

Enrico e Riccardo ( che fine hai fatto ? 🙂 ) a voi…

ciao a tutti gli amici appassionati domani pomeriggio dovrebbe arrivare il terzo Citizen dopo il Cronosphere e il meccanico ecco il Diver automatico non vedo l'ora di vederlo ….qualcuno lo ha già ? cosa ne pensate ?

ciao
Andrraga

Chiedo scusa per la domanda che potrebbe esser sciocca, ma sono colto da un dubbio e non saprei a chi chiedere.
Venerdì ho acquistato un Pilot radiocontrollato in titanio, con fondo blu (bellissimo: se avessi voluto realizzare un orologio l'avrei realizzato così!).. però mi sono accorto che tutte le maglie del cinturino hanno i fori passanti, anche quelle più vicine alla cassa, che se non mi sbaglio, sono di solito lisce. Guardando in rete ho trovato diverse immagini, con maglie “lisce” (cioè solo le maglie che si aggiungono hanno i fori) e cinturini con tutte le maglie forate.
Quindi chiedo il parere di un esperto.
Il problema è puramente estetico, ma non sono un intenditore di orologi.. Vorrei sapere se nel momento in cui mi ha regolato il cinturino me l'ha sostituito, oppure il cinturino è così.
Insomma, vorrei essere sicuro che non mi abbia montato un pezzo di ricambio.

..per il resto la macchina è fantastica, difficilmente porterò altri orologi.

Arnaldo

Il pilot Radiocontrollato con cinturino in titanio quadrante nero che nummero di ref. deve avere per eesere originale ,e che prezzo ?

Moaè


1 Commento

  1. Ciao a tutti.
    @Andrraga: Complimenti! Ottimo orologio. Per ora non ho riscontrato difetti o altre controindicazioni.
    @Arnaldo: I Pilot radiocontrollati in titanio (parliamo del modello semplice, perciò senza crono) presentano due fori e quindi due perni per ogni maglia dell’intero bracciale. Le versioni in acciaio hanno quattro maglie “bucate” per parte (un solo buco e un solo perno per maglia); le altre, fino alla cassa sono “lisce”.
    @Moaè: Il Pilot radiocontrollato in titanio ha la referenza AS2031-57E ed ha un prezzo di listino di €. 498,00
    Salutissimi e a presto.