Indosso orologi Citizen da 16 anni

Salve a tutti, mi chiamo Stefano2, perchè ho visto che esiste un altro Stefano.

Sono un’appassionato di orologi citizen li indosso da circa 30 anni, cioè da quando a 14 anni me ne hanno regalato uno da allora li ho indossati tutti l’ultimo in ordine di tempo e il citizen alti-depth meter più noto come aquamount.

la versione è quella tutta in titanio in seguito metterò la foto per ora vi saluto ciao a risentirci.


6 Commenti

  1. @Stefano

    Bravo se uno dei primissimi Citizen Fan ad aver preso coraggio per scrivere un piccolo contributo su Citizenmania.

    Lo spirito è quello giusto, adesso aspetto con entusiasmo le foto che “dici” e i posts di tutti gli altri che si sono iscritti.

  2. francesco Z.

    Ciao Stefano sono Francesco dalla Provincia di Bari,volevo alcune informazioni sull’aquamont e cioè sul JP 3020 56E,perchè l’ho visto in vetrina e dopo un pò sono entrato e il rivenditore mi ha fatto un ottimo prezzo e cioè € 530.Garanzia 2 anni e volevo andarlo a prendere questa sera,tu che dici visto che già l’ha provato?Attendo info.Grazie

  3. ciao… ho letto parecchio dell’aquamount, sto cercando di acquistarlo… ma qualcuno può spiegarmi perché sui siti ufficiali sia quello italia sia quello .com non c’è tra i modelli?

  4. Ciao fabio,
    l’Aquamount non è più a catalogo in Italia da circa 2/3 anni.
    L’unica possibilità è reperirlo presso qualche concessionario che lo abbia ancora in stock.
    Anche a te rivolgo l’indicazione di verificare di acquistare il tuo Citizen presso un concessionario ufficiale. Se tu volessi fare differentemente devi mettere in preventivo il fatto che Citizen Italia (secondo me) non applicherebbe tutti i benefit associati all’acquisto effettuato attraverso i canali canonici.
    Salutoni

  5. CIAO A TUTTI HO BISOGNO DI AIUTO HO SMARRITO IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI DEL MIO CITIZEN AQUAMOUNT JP3020-05E MI DITE DOVE POSSO RECUPERARLO?
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *