ieri al mio polso :)

ieri sono andato a fotografare un matrimonio a martina franca, un bel matrimonio e per l’occasione ho indossato il mio preferito, un Crono Field in Titanio:

IMG_7067 IMG_7068

 

 

e per l’occasione gli ho dato un nuovo stile, cinturino stile panerai da me realizzato! al posto del suo cinturino in titanio. che ne pensate? non è bellissimo? 🙂

lo posseggo da un anno e lo trovo meraviglioso, sia col suo cinturino che con questo. ma devo dire che ieri lo sentivo ancora più comodo. sopratutto è un orologio precisissimo e robusto. ai matrimonio mi capita di dovermi muovere velocemente scansando persone, alberi, colonne o transenne, ogni tanto i capita di sbatterlo contro qualcosa 🙁 me lui è robustissimo! mai un segno! specialmente il vetro zaffiro, fa impressione quanto è resistente! 🙂

qualcuno di voi possiede lo stesso modello? secondo me è uno dei più bei orologi realizzati dalla citizen, ha un quadrante chiaro e leggibile, immediato. bello! mi piace proprio il mio crono field titanio!!!!


9 Commenti

  1. Molto bello adoro i quadranti blu, io ho l’eco-drive chrono perpetual

  2. Francesco C

    Io ce l’ho con il quadrante nero:

    http://tinypic.com/r/o8drbk/5

    Molto bello il tuo cinturino Cumbo, dovresti provare a farne anche uno blu scuro, penso che starebbe benissimo con il tuo orologio.

  3. Complimenti per l’orologio…..concordo con Francesco C…..un bel cinturino blu notte, magari con le cuciture chiare….

  4. veramente il quadrante è nero. il blu che vedete è il riflesso del cielo 🙂

  5. Francesco C

    allora forse il cinturino blu non c’entra …

  6. Anche il quadrante del mio Pilota è nero, ma con riflessi blu scuro

  7. Io ho il Crono Field nella versione in titanio con quadrante blu ed in effetti e’ una tonalita’ che tende piu’ all’azzurro anziché al blu scuro.
    Concordo con Cumbo per quanto riguarda la facilita’ di lettura del quadrante.
    Saluti.

  8. Bel cinturino, molto originale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *