Forza, registratevi e scrivete le vostre storie e avventure con al polso un orologio Citizen

Sta aumentando il numero degli utenti che si sono registrati su Citizenmania, tuttavia ancora nessuno di voi si è fatto coraggio e ha postato il suo primo post.

Il nostro Blog è realizzato con il CMS wordpress, il suo pannello di amministrazione non è difficile da utilizzare, però mi rendo conto che potrebbe intimorire chi non l’ha mai usato prima, oppure chi peggio ancora non ha mai scritto un post per un Blog.

Citizenmania
. e io per primo, non demordiamo perchè vogliamo trasformare questo blog in una piazza virtuale, dove gli appassionati potranno condividere, come recita in claim della nostra description, storie, avventure di uomini e donne con al polso un orologio CITIZEN.

Mi metto a disposizione di tutti i lettori e dei nuovi utenti che si sono registrati, per aiutarvi a scrivere il vostro primo “articolo”.

Potete contattarmi utilizzando il form contatti che trovate nel menu orizzontale nella testata del sito; sono pronto ad aiutare tutti, vi basterà indicarmi nel corpo del messaggio la vostra username che avete scelto quando vi siete registrati.

Tutto questo vale ovviamente anche per i nostri concessionari, Citizenmania ha fatto la scelta di approfondire conversazioni e relazioni con tutti, il nostro obiettivo è metterci ad “ascoltare” le vostre storie, ma anche i vostri suggerimenti e perchè no ! Le vostre critiche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *