Ecco a voi il pilota – l'atto finale

 

A giorni verrà introdotto sul mercato italiano quello che può essere considerato l’atto finale a completamento della serie Pilot: alla nuova versione vengono riservati  esclusivamente i migliori materiali oggi prodotti da Citizen, ovvero il Supertitanio e il vetro zaffiro, ed è equipaggiata  con il calibro Radiocontrollato tecnologicamente più avanzato: il 5 canali H610.

La scelta è precisa in quanto, la semplicità della visualizzazione completamente analogica del cal.H610 è perfettamente in armonia con il disegno della cassa Pilot (almeno a detta del capo disegnatore Citizen).

Sicuramente la nuova versione, denominata “The Pilot”  è molto equilibrata esteticamente ancorchè poco appariscente. Citizen ha voluto vestire di semplicità e sobrietà la sua massima  espressione tecnologica.


1 Commento

  1. Un modello che AMO (tanto per essere sintetici)! Non per niente è stato il mio terzo acquisto Citizen, PRIMO acquisto di fascia alta, dopo un Cronosphere bianco braccialato in acciaio ed un Supertitanio modello CA0200-54E.

    Ho scritto un articolo sul The Pilot, attendo con gioia la pubblicazione!

    Citizen, che passione…… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *