Citizen Rubato

Alt ! Non credere, leggendo il titolo di questo post, che mi sia ammattito e abbia deciso di mettermi a vendere orologi rubati, voglio solo fare un appello a nome di un mio omonimo che questa mattina mi ha scritto questa email:

Mi chiamo Fabio Roma. Risiedo a Roma.

Avevo un orologio Citizen del 1973, cassa numero U03299, calibro n. 0610, un modello meccanico con un cerchio color arancione sul quadro.
Mi è stato rubato. Ho fatto la denuncia alla Polizia e questa mi ha consigliato di contattare la Casa Madre e i rivenditori di Roma nel caso qualcuno si presentasse proponendo la vendita dell'orologio, di cui ho tutti i dati.

Potete aiutarmi/consigliarmi? E' questa effettivamente la procedura da seguire?

Superfluo dire che sarei disposto a dare una ricompensa a chiunque mi aiutasse a recuperare l'orologio, non per il suo valore economico, ma per quello affettivo.

Il mio numero di cellulare è: 338.8213056

Grazie

Un saluto cordiale.

PS

Fabio tienici aggiornati e facci sapere come andrà a finire…


1 Commento

  1. @Fabio Roma.
    Citizenmania può sicuramente e volentieri servire anche a diffondere gli appelli (spiacevoli) di questo tipo, ma a mio giudizio non è sufficiente.
    Per quanto riguarda Citizen Italia non so se svolgerebbe una funzione di questo tipo: puoi rivolgerti direttamente attraverso il sito http://www.citizen.it o contattando un concessionario Citizen.
    Il mio consiglio è di fornire i dati del tuo orologio anche all’ Associazione Commercianti di Roma affinchè la diffonda agli orafi iscritti.
    Salutissimi