Citizen Punto Vendita Qualificato.

Da Oggi circa 3.300 c.a. Colleghi di tutta Italia avranno qualcosa in comune all'ingresso del proprio Punto Vendita.

Non solo accomunati dal contributo dato quotidianemente all'ambiente, anche questo significa vendere Orologi Eco-Drive, ma da una semplice vetrofania che distingue ciascun Concessionario Citizen.

In distribuzione a cura dei singoli Agenti di Zona, riprende, nei colori (il verde), i temi cari a Citizen ovvero la salvaguardia del Pianeta ribadendo ulteriormente le caratteristiche di eccellenza della Collezione Citizen Supertitanium, 5 volte più resistente del normale titanio, 40% più leggero dell'acciaio!

Non ha caso è stata scelta la dicitura PUNTO VENDITA QUALIFICATO lontano da altri comuni appellativi come Concessionario Ufficiale o Rivenditore Autorizzato.

Un riconoscimento a chi semplicemente non vende solo un prodotto ma ne motiva e sostiene una scelta suggerendo anche di acquistare un orologio nato per non inquinare.

Motivare il consumatore ad avere una coscienza ecologica anche nei piccoli gesti quotidiani, invitandolo alla scelta di un Orologio ad energia pulita, non è semplicemente vendere ma molto di più!

La scelta di consumare meno senza rinunciare alla bellezza, il felice compromesso tra estetica ed ecologia che trovate in ogni Orologio Citizen, da Oggi è ancor più facilmente riconoscibile!

Un adesivo che è molto di più di una semplice vetrofania : un invito ad adottare uno stile di vita più attento all’Ambiente !