Citizen AS4040-55E sulle Strade de La Nuova Europa.

Era l'Autunno del 2007 e segno le pagine più entusiasmanti del ns.Blog.

Protagonista di questo l'AS4040-55E, il Radiocontrollato Field (quello nella massiccia versione con Cassa&Bracciale in Acciaio) al polso di Silvano Moroni (viaggiatore, giornalista, fotografo, scrittore e naturalista di fama internazionale) nel Suo viaggio in solitaria a bordo di un Bremach, un mezzo fuoristrada adatto ad usi estremi, attraverso le Nazioni che a partire dal 2000 sono entrati a far parte della Comunità Europea.

Kilometro dopo Kilometro, Silvano Moroni ha scelto la precisione ed affidabilità di Citizen per scandire ogni minuto di quella avventura unica.

Con Silvano ha condiviso ogni secondo di questo viaggio, forte della solidità della cassa&bracciale in acciaio, sempre preciso al milionesimo di secondo grazie alla tecnologia del radio controllo ed infinito nelle funzioni tramite la funzione EcoDrive, la carica garantita dalla luce !!

Multifunzionale, Chrono ad 1/20 di secondo, Dual Time, Allarme e Calendario Perpetuo per una impermeabilità assicurata sino a 200 metri, è il Citizen AS4040-55E.

Una scelta in stile e sicurezza che ha trovato in Citizen AS4040-55E l’orologio ideale per affiancare Silvano, sicuro di contare sulla tecnologia racchiusa in un orologio che non necessita di cambio di pila e può contare sulla perfezione assoluta dell’ora Radiocontrollata. 

Il diario di immagini e racconti di questa affascinante avventura, citata da numerose riviste, siti internet e trasmessa in diretta e in differita da una serie di emittenti sia nazionali che locali sia televisive che radiofoniche, oltre ad essere diventato un libro è storia dele pagine del ns.Blog…tutta da leggere!