Ciao a tutti

Spero di non aver commesso errori nello scrivere qui, ma è il primo Blog per me.

Mi sto interessando ai Citizen Eco-Drive, quindi sto visitando siti e forum.

Per iniziare pensavo a un modello base, tipo il BM5040-50A, oppure il BM6460-59B; anche se ho visto in diverse vetrine modelli simili forse di collezioni precedenti.

Devo però dire che lungo la settimana non porto orologi, quindi solo nei weekend o periodi di ferie, la mia paura è che un Eco-Drive possa in qualche modo avere vita breve se spesso tenuto in un cassetto.

Ho letto di problemi all’accumulatore nei primi 5 – 7 anni su forum esteri, e questo un po’ mi preoccupa, non vorrei che ricevendo poca luce si rovini anzitempo.

Che dire: ringrazio per il bel Blog che è stato messo a disposizione a utenti più o meno esperti di Citizen, e a chi vorrà consigliarmi sull’acquisto.

Fred Summer


3 Commenti

  1. entrambi molto belli.
    preferisco di più il primo anche se ammetto che il secondo sia un ottimo orologio anch’esso e poi appartiene alla collezione 2007, annatta stupenda per la Citizen in quanto ad eleganza e qualità.

  2. Fred Summer

    ciao e grazie per il parere.
    alla fine ho ordinato il BM5040-50A (ieri) che dovrebbe arrivare nel giro di 15 giorni, questo dopo aver visto altri modelli -solo tempo- con quadrante chiaro.
    tra l’altro il venditore mi ha fatto vedere che su La Stampa (non ho visto di che giorno) c’era in ogni pagina una pubblicità Citizen.

    ora aspetto con ansia e trepidazione il mio primo ECO-Drive!

    Fred Summer

  3. Fred Summer

    Visto sul sito Citizen, ordinato, e ora è al mio polso, sono molto soddisfatto. Quadrante bianco e semplice (solo tempo), come piace a me, è proprio un bel eco-drive!!

    Fred Summer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *