Ci sono 70 utenti registrati

Oggi, pochi minuti fa per la precisione, ho ricevuto la richiesta di registrazione numero 70, tuttavia è palese che molti di voi, non hanno ancora capito bene quali sono i vantaggi riservati ai Citizen Fan.

Vi aspettate degli sconti ?
Non ce ne sono, sorry ! Il sito Citizenmania è un blog a disposizione degli appassionati di orologi Citizen per condividere la comune passione.

Gli utenti registrati tuttavia avranno dei benefici indiretti, leggendo e partecipando alle attività di questa nuova Web Community; se non sono ancora previsti vantaggi materiali, avete comunque la possibilità di confrontarvi fra di voi, scambiandovi delle informazioni e le vostre personali esperienze con al polso uno di questi orologi.

Raccontateci le vostre immersioni con al polso per esempio un aqualand, oppure per ora, godetevi le recensioni tecniche di Riccardo e di Enrico Cannoletta.

Scrivete e spiegateci perchè avete scelto un orologio Eco Drive, siete degli ecologisti oppure perchè vi piaceva punto e basta ?

Non riuscite a sfruttare tutte le funzioni del vostro orologio ? Scrivete un post e diteci cosa avete provato a fare senza riuscirci, troverete sicuramente qualcuno disposto ad aiutarvi tra i nostri esperti.

Avete acquistato un orologio Citizen e non siete sodisfatti, scrivete educatamente perchè !

“In definitiva, se ci siete battete un colpo”, io mi stò già adoperando per offrirvi in futuro tante nuove curiosità, nuove rubriche, test; fatevi “sentire” ragazzi forza.


1 Commento

  1. Ciao ragazzi,ho scelto un eco-drive per due motivi,il primo era perchè mi ero stufato di cambiare le pile,il secondo,e il più importante è la mia allergia ai metalli.Così leggo su una rivista che la Citizen ha istituito la carica infinita a luce su un gran numero di orologi,che diversi modelli sono in titanio,quindi antiallergici,così cerco un concessionario ufficiale nella mia città,Torino,e mi ci reco con grande curiosità.Prima di entrare dentro al negozio sbircio un pò la vetrina e mi salta subito all’occhio il Pilot eco-drive,quadrante tabacco con cinturino in pelle marrone,mi piace da subito,non esito più ed entro.Mi accoglie il proprietario,molto affabile e preparato,ed inizia ad illustrarmi la macchina del tempo,le varie funzioni,i pregi e la leggerezza del titanio e in più mi dice che è radiocontrollato dal segnale orario di Francoforte,il che significa sempre preciso in un certo raggio d’azione e che la mia unica incombenza resta quella di fargli prendere un pò di luce per mantenerlo sempre carico.Il mio stupore è al limite.Se ero interessato anche al cronometro esiste anche quella versione,ma personalmente la cosa non era fondamentale per me.Avevo risolto tutti i mie problemi,anzi,uno in più,non dovermi preoccupare della regolazione dell’ora.Sono cinque anni che è al mio polso,e ne sono stracontento,sempre perfetto,anche quando cambia l’ora legale,e se esaminiamo il prezzo non è per niente esoso.Le uniche due visite successive sono state per sostituire il cinturino.Questa è la storia del mio primo Cit, in torinese bambino,se è stata di vostro gradimento ne avrei anche un’altra e riguarda il mio viaggio in Cina che mi ha portato al mio secondo acquisto. Un saluto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *