A volte ritornano più belli di prima

aquamount

Salve a tutti questo è il CITIZEN che indosso è uscito fuori produzione da qualche anno così hanno detto, secondo il mio modestissimo parere, la scelta che ha fatto Citizen non si è rivelata giusta.

Perchè mandare in pensione un orologio molto robusto adatto sia per gli scalatori sia per i Sub, valido anche per il tempo libero, è un orologio che non passa inosservato in estate tutti me lo guardano al mare perchè con i suoi 50MM di diametro risalta all’occhio.

In inverno uguale sotto il polso della camicia non vuole stare, vuole farsi notare sempre.
Io sono molto orgoglioso del “mio amico” che mi accompagna nella vita tutti i giorni.

Peccato non sia ECO-DRIVE ma va bene così.

Cosa ne pensate ? Grazie di cuore.

STEFANO 2


3 Commenti

  1. @Stefano

    Un sentito grazie anche a te, che hai interpretato molto bene il mio accorato appello, per scrivere e partecipare attivamente a questa community di appassionati degli orologi Citizen.

    La prossima volta, ricordati di non scrivere tutto il post in maiuscolo, ho dovuto ricopiarlo, intendiamoci l’ho fatto con piacere. 🙂

  2. Complimetoni ottimo orologio !!!
    Anche io recentemente ho comprato un AQUALAND JP1080 (quello in acciao inox massiccissimo , NON ECO, con bracciale avvolgente) e devo dire che personalmente, utilizzandolo in apnea , mi trovo molto meglio che con l’ AQUALAND ECO DRIVE nuovo modello (ho anche quello ma voglio venderlo causa inutilizzo).
    Questo per diversi motivi:
    -il log book , benchè meno capiente memoriazza sommozzate di anche un secondo , particolare non da poco per un apneista !
    – La commutazione in DIVE avveiene in un tempo trscurabile, non come per l’ ECO-DRIVE in cui il riallineamento delle lancette ti fa perdere un 5-6 ”
    – Il termometro è consultabile anche in TIME -MODE (poi ovvio è alterato dal calore del polso)
    Rimane il problema del cambio pila ma tutto sommato le nuove batteria al litio durano 2 anni per cui voglio dire non è un problema poi cosi’ grave !

  3. francesco Z.

    Ciao Stefano 2 io proprio in questi giorni sto decidendo se comprare l’acquamont jp 3020 56e il prezzo è interessante e ho chiesto proprio ieri ad un altro stefano se questo orologio avesse delle pecche,adesso rivolgo la stessa domanda a te.Grazie anticipatamente per la risposta:Francesco dallaprovincia di Bari.Grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *